sabato 6 novembre 2010

Post Lucca

Abbiamo già detto, ma non ci stancheremo di ripetere, i nostri rigraziamente a tutti coloro che oltre ad acquistare MB, dandoci così fiducia, ci hanno supportato, aiutato e spronato ad andare avanti.
Ci siete riusciti tanto bene che l'avventura "mini" proseguirà; con maggior entusiasmo, più esperienza e davvero una caterva di idee da mettere nero su bianco nel prossimo manuale.
Si perchè noi siamo pronti a ripartire o meglio siamo già in brainstorming. Quindi a meno di cataclismi mondiali, Lucca 2011 ci vedrà di nuovo presenti con una nuova produzione da affiancare a MB.
Per ora non vi anticipo nulla, preferendo tenervi un pò sulle spine :P

Nel frattempo, aspettiamo i vostri feedback, le vostre impressioni, storie, emozioni; tutto ciò che di MB vi è saltato all'occhio. Positive (speriamo) negative (ci piacciono le critiche costruttive).

;D Buon divertimento!

giovedì 4 novembre 2010

Udite Udite!

Salve a tutti!

Stiamo riorganizzando le idee dopo il grande interesse da parte del pubblico al Lucca Comics & Games 2010 e preparando gustose novità!

Nel frattempo fino ad esaurimento scorte è possibile ordinare tramite la nostra mail bullets.mini@gmail.com una copia di Mini Bullets Limited Edition Lucca Games 2010!

martedì 2 novembre 2010

The Winner is

Ecco la foto vincitrice del concorso fotografico! L'autore, Luca Ade Sabbioni è stato premiato con una copia di Mini Bullets in fiera:





Rientro...


Eccoci sopravvissuti a questa ultima devastante fiera di Lucca.
I numeri parlano da soli :135.000 persone in 4 giorni , 2 dei quali stipati causa tempo infame. (per una volta le previsioni meteo ci avevano azzeccato!)

I nostri numeri invece sono stati straordinari! Grazie a chi ci ha dato fiducia nell'acquistare il primo Mini.
Aspettiamo i vostri feedback, e buon divertimento!